Cremasco. 31° Gp della Solidarietà, rombano i motori per aiutare la paraplegia

Testata: Il Nuovo Torrazzo

Con la firma di Club Clay Regazzoni Onlus, Clay Regazzoni Honor Room, Club Minardi Castelleone Paullo e Oratorio San Bernardo Lodi, torna per la 31esima edizione il Gran Premio della Solidarietà. La data da circoletto rosso sul calendario è quella del 23 novembre. La location, il ristorante Bocchi di Comazzo.

Si tratta della 18esima cena in ricordo del compianto Clay che insieme a Giacomo Tansini, presidente onorario del Club Clay Regazzoni Aiutiamo la paraplegia, fondò questa straordinaria realtà che da più di trent’anni raccoglie fondi da donare alla ricerca e alla assistenza di chi è affetto da questa patologia, offrendo supporto anche ai familiari. È l’evento clou della stagione del ‘Club Clay’. Il momento in cui si tirano le somme e si donano i contributi alle diverse realtà che la OdV (organizzazione di volontariato) sostiene.

Sarà l’occasione, per gli appassionati ma non solo, di sedersi a tavola a fianco dei campioni degli sport motoristici. Ogni anno vi sono ospiti d’eccezione che non vengono svelati in anteprima ma che costituiscono la grande sorpresa per chi deciderà di partecipare a questo speciale Gran Premio. Posti in griglia ve ne sono ancora. Non molti, quindi è bene affrettarsi. Il costo della cena è pari a 35 euro. Per le adesioni è possibile contattare Tansini al 338.2705227 don Luigi Avanti (presidente del club) al 338.3421021.

Pubblicato in Rassegna stampa.