Testata: Ok Mugello.
Clay Regazzoni, l’uomo “che non smette mai di essere attuale” tornerà protagonista in un doppio appuntamento in una serata dove sport e sociale si prenderanno per mano per trascorrere un particolare momento organizzato in collaborazione tra Scuderia Ferrari Club Prato, Foto E C. e Banca Mediolanum.
L’evento si svolgerà in un doppio appuntamento che inizierà alle ore 18,00 presso il Museo del Tessuto di Prato (Via Puccetti, 3 – 59100 Prato) dove sarà possibile effettuare un percorso storico all’interno di un Monumento di Archeologia industriale tessile, quella che fu la “Cimatoria Campolmi Leopoldo & C.” unica grande fabbrica ottocentesca all’interno delle mura medievali della città di Prato. Dopo un recupero urbanistico realizzato dall’Amministrazione Comunale, è nato dalla volontà di trasformare un contenitore industriale in contenitore culturale, simbolo della storia civile della città. Il primo appuntamento vedrà un dibattito sul ricordo di Clay Regazzoni che sarà impreziosito da proiezioni video e dalla spiegazione della raccolta fondi da destinare alla ricerca in paraplegia, ultima Mission del campione Svizzero.
Seguirà alle ore 20,00 una cena di beneficenza presso il Ristorante Operà, all’interno dell’Art Hotel di Prato (Via della Repubblica, 289 – 59100 Prato). La serata sarà arricchita da una lotteria il cui ricavato verrà destinato alla ricerca. Verranno venduti durante gli eventi i biglietti (che avranno il costo di euro 1 cad.) a cui seguirà l’estrazione durante la cena stessa. Presente la Famiglia Regazzoni insieme al Club Clay Regazzoni Onlus, da Clay voluto e fondato, con lo scopo di portare avanti questa importante Missione. Pilota amato e considerato un velocista allo stato puro è ricordato ancora oggi come uno dei più grandi e coinvolgenti di tutti i tempi,
OK!Mugello sarà presente con i propri fotografi ad entrambi gli appuntamenti e Vi terrà informati di tutta l’organizzazione dell’evento. Per qualsiasi tipo di informazioni, accrediti e prenotazioni Vi invitiamo a contattare direttamente l’indirizzo mail dei nostri fotografi info@fotoec.com.