- Salve a tutti i sostenitori, come tradizione vuole abbiamo presentato la tessera associativa del nuovo anno ospiti del sig. Rizzon dell’Osteria degli Amici di Gradella, località nota per aver dato vita alla Mille Miglia grazie al Conte Maggi fautore ed inventore di tale competizione.
Da ben 10 anni il Club Clay Regazzoni nella “Contea” effettua questa presentazione; era invitato come ospite d’onore il re della fotografia di Formula 1, Ercole Colombo, il quale ha concesso a titolo gratuito una sua foto scattata nel 1970 a Clay Regazzoni portato in spalla dopo il primo trionfo su monoposto Ferrari a Monza. Colombo purtroppo ha dovuto all’ultimo declinare l’invito a causa di un malanno di stagione, una febbre influenzale, ma la sua foto in bianco e nero ci lega fortemente al passato pensando al futuro: la tessera 2014 dimostra la volontà di proseguire le nostre attività solidaristiche anche nel nuovo anno, a partire dal 21° Gran Premio di Cadilana che si terrà entro pochi mesi. Proseguiremo grazie ai sostenitori sparsi in tutta Italia e, qualcuno, anche dall’estero.
Alla serata erano presenti il fondatore Giacomo Tansini, il presidente don Luigi Avanti, i consiglieri Luciano Codazzi, Alberto Maletti, Francesca e Giovanni Secchi, Guido Bertoli, Fabrizio Bellani. Un grazie per averci degnato della sua presenza al presidente della scuderia Ferrati Club di Sant’Angelo Lodigiano, Maurizio Senna, che ha voluto essere presente nonostante fosse infortunato. Nell’occasione il Club Clay Regazzoni ha effettuato a Senna un sorpresa, consegnandoli il Casco d’Oro alla memoria di Clay Regazzoni per aver vinto il campionato storico 2013 a bordo di una BMW.
Ora, come si è detto, tutti gli sforzi si concentreranno con l’organizzazione del Gran Premio di Cadilana, manifestazione che il prossimo 28 aprile, aprirà la stagione del Club Clay Regazzoni.
Presentata la tessera associativa 2014
Pubblicato in Notizie.