Gran Premio della Solidarietà, edizione numero 16. È archiviata nella casella dei successi l’ultima edizione della manifestazione benefica organizzata dal Club col patrocinio della famiglia del grande Campione Clay Regazzoni.
Al ristorante Canadi di Spino d’Adda nella serata del 28 novembre erano presenti 300 persone animate dalla presenza di Claudia Peroni, noto volto televisivo. Tra gli ospiti vanno ricordati: Bruno Giacomelli (ex pilota), Manuel Poggiali (motociclista), Stefano Rumi, Giancarlo Minardi (ex costruttore di auto di formula 1 e grande sostenitore delle iniziative dell’associazione); presenti, naturalmente, anche Gian Maria e Alessia Regazzoni.
Il momento più importante della serata è stato quello della consegna dei proventi raccolti durante le iniziative dell’anno corrente e dell’asta benefica che si è tenuta durante la serata (tra gli oggetti va ricordata la tuta autografa del pilota della Toro Rosso Buemi): i beneficiari sono stati Michele Spinelli (reparto di paraplegia dell’Ospedale Maggiore – Niguarda di Milano), il Centro di Rieducazione di Mozzo (Bergamo), don Beppe Tagariello del Centro di Montecatone (Imola) e la paraplegica Loredana Grossi.