Giovedì 4 gennaio 2007 Gianmaria Regazzoni, figlio di Clay, ha incontrato il presidente Giacomo Tansini ed a nome della famiglia ha espresso il desiderio di proseguire le attività solidaristiche del Club Clay Regazzoni Onlus.
Pertanto tutti gli associati e tutti i sostenitori potranno continuare a manifestare i propri propositi di solidarietà tramite i nostri conti correnti bancari e postali.
Nel corso del 2007 si giungerà, inoltre, a stilare un nuovo statuto; novità anche nel Consiglio Direttivo: vi entreranno di diritto la moglie di Clay, signora Maria Pia, e i figli Gianmaria ed Alessia ed anche Giancarlo Minardi, uno dei sostenitori storici e grande amico del Club.
Proseguiranno quindi tutte le iniziative proposte, anche per ricordare Clay, il pilota gentiluomo: è poco noto, ma fin dal 1974, cioè molto prima dell’incidente che lo costrinse su una sedia a rotelle, Clay organizzava manifestazioni sportive con raccolta fondi per beneficenza; è questo il grande uomo che abbiamo perso e che continueremo a serbare memoria. La Famiglia Regazzoni e il Club Clay Regazzoni Onlus-Aiutiamo la Paraplegia invitano a non utilizzare il nome di Clay Regazzoni e di tutte le attività a lui legate senza consenso.