I vertici del Club hanno incontrato la famiglia Regazzoni

I vertici direttivi del Club hanno incontrato lo scorso 25 febbraio la famiglia Regazzoni allo scopo di discutere gli sviluppi futuri dell’Associazione.

Come era già emerso nelle scorse settimane, i parenti dello scomparso amico Clay (la moglie Maria Pia e i figli Alessia e Gian Maria) hanno espresso il desiderio che il Club prosegua l’opera di solidarietà intrapresa in tutti questi anni.

Nella riunione è emersa anche la possibilità di rivisitare lo statuto: nel Consiglio Direttivo vi entreranno tutti gli esponenti della famiglia di diritto.

Alla riunione, tenutasi presso l’abitazione del vicepresidente don Luigi Avanti, vi ha partecipato anche Giancarlo Minardi, uno dei sostenitori “storici” della causa portata avanti dal Club Clay Regazzoni: anche per lui porte aperte nel Consiglio Direttivo.

Soddisfatto Giacomo Tansini: “Siamo rimasti molto contenti della piena e totale disponibilità dei familiari di Clay Regazzoni: si continua con rinnovato spirito di dedizione e sempre in favore della battaglia per combattere la paraplegia attraverso la ricerca e la prevenzione“.

 

 

 

 

 
Pubblicato in Notizie.